Tutto in una notte

Il contest letterario più cool del 2022

Golem Edizioni lancia un concorso aperto sia ad autori affermati sia a esordienti per realizzare con i migliori dodici racconti ricevuti un’antologia noir a scopo benefico in quanto i proventi verranno destinati in beneficenza a favore dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) di cui Golem è già sostenitore.

Scrivi un racconto giallo/noir di una lunghezza compresa tra le 25.000 e le 30.000 battute (spazi inclusi), ambientato in un luogo reale e in una notte (la storia deve iniziare con, o dopo, il tramonto e concludersi con, o prima, dell’alba).

Iscriviti al concorso entro il 15 ottobre, prendi visione del regolamento, scarica la scheda, inviala compilata insieme al racconto a tuttoinunanotte@golemedizioni.it e una giuria selezionata, esterna alla casa editrice valuterà e selezionerà i 12 racconti migliori che verranno inseriti in un’antologia pubblicata da Golem Edizioni e che sarà presentata al Salone del Libro 2023.

Il miglior racconto, scelto dal presidente della giuria (e che presidente…), verrà premiato e riceverà una targa di pregio e una proposta di pubblicazione per un suo prossimo romanzo.

Quindi con Tutto in una notte avete la possibilità di fare del bene a voi e agli altri oltre a sfidarvi nella scrittura.

Per informazioni e/o iscrizioni tuttoinunanotte@golemedizioni.it