La Golem all’Italia Book Festival

Home / Eventi / La Golem all’Italia Book Festival
Italia Book Festival

Golem Edizioni ha aderito con entusiasmo a Italia Book Festival, nato da un’idea di Edizioni del Loggione.

Italia Book Festival è la prima fiera virtuale dell’editoria. Nasce con lo scopo di dare spazio e visibilità alle piccole e medie case editrici, duramente penalizzate dall’emergenza sanitaria.

Si tratta di una vera e propria fiera del libro, con tanto di percorso studiato, sale esposizioni, eventi, presentazioni, interviste, concorsi, laboratori e vendita di libri.

Dove ci trovate

Saremo presenti dal 16 al 24 maggio al nostro stand – situato sul Viale dei Libri – che permetterà ai lettori di scoprire sessanta nostri titoli. Ogni volume avrà uno sconto fiera, e sarà correlato da una scheda multimediale con video-presentazioni, interviste e podcast dei nostri autori. I lettori potranno anche dialogare con lo staff Golem tramite un’apposita chat.

Inoltre, mercoledì 20 maggio, alle ore 17, andrà in onda l’intervista del nostro editore, Giancarlo Caselli. L’ingresso alla fiera è gratuito e semplice: basta cliccare sul sito www.italiabookfestival.it per iniziare a girovagare tra gli stand e riempire i carrelli!

Vi aspettiamo numerosi, con tante curiosità e le novità in anteprima dell’estate 2020!

Leave a Reply

Your email address will not be published.