“Solo per lei” la novella romance di Asia Pichierri

Pubblicato da Barbara Graneris il

San Valentino 2020 segnerà l’esordio di “Anime”, la nuova collana Golem dedicata interamente al genere rosa e alle sue sfumature.

A inaugurarla sarà Asia Pichierri con “Solo per lei”, la novella prequel di “Vieni e cambiami la vita”, romanzo che sarà pubblicato a maggio.

Scopriamo assieme trama, cover e personaggi!

Sinossi: Alec James è un adolescente un po’ impacciato e timido, incapace di farsi avanti con Ellis Young, la ragazza dei suoi sogni, nonché la più bella e stilosa di tutta la scuola. Ma cosa succede, se è il tuo migliore amico a soffiarti la ragazza di cui sei segretamente innamorato? Riuscirà Alec a farsi notare da Ellis?
Solo per lei è la novella prequel di Vieni e cambiami la vita.

Estratto: “Ho permesso a qualcuno di infilarsi nella mia testa. Le ho permesso di arrivare a prendersi il mio cuore. Le ho permesso di rimanere conficcata in un parte del mio corpo. Come una spina, all’apparenza indolore, fino a quando non ti muovi.”

L’autrice: Asia Pichierri, classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all’interno dell’antologia benefica Un battito di cuore (edita da Darcy Edizioni). 
È creatrice del blog letterario “Il libro sulla finestra”, nato nel 2016.
Con Golem Edizioni pubblica la novella Solo per lei, prequel del suo primo romanzo Vieni e cambiami la vita, in libreria da maggio 2020.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *