Visualizzazione di 9 risultati

  • In offerta!
    Best seller , Mondo

    Headlong Una caduta rovinosa

    Cynthia Harrod-Eagles

    nasce a Shepherd Bush, Londra. Ha scritto il suo primo romanzo quando ancora era all’università e nel 1972 ha vinto il Premio per Giovani Scrittori con Il Gioco dell’Attesa. Sono seguiti vari lavori in ambito commerciale, da direttore alle vendite per la Coca Cola ad Edimburgo fino a capo del reparto pensioni per la BBC a Londra. Scriveva nei …

  • In offerta!
    Best seller , FuoriCollana

    Break the silence

    Break The Silence è un progetto contro la violenza sessuale e di genere. Siamo quattro ragazze classe 1997 e nonostante le peculiarità che caratterizzano ognuna di noi, abbiamo un obiettivo comune: rompere il silenzio. Per questo motivo ha preso spontaneamente vita la nostra pagina Instagram @breakthesilence_ita, per dare voce a chi l’ha persa, a chi è stata rubata, a chi …

  • In offerta!
    Best seller , Mondo

    Mia stella caduta

    Maria Antonietta Macciocu

    è nata a Sassari e dal 1974 vive a Torino. Appassionata di Storia e attivista contro la violenza sulle donne, ha pubblicato un libro di poesie e sette romanzi, suoi racconti e poesie sono inclusi in varie antologie. Nello specifico: “Amore che non tocca” poesie sulla Sardegna (Mediando 2010), “Petalie. Romanzo popolare sardo-piemontese” (Mediando 2011) romanzo storico scritto …

  • In offerta!
    Best seller , Novità

    Blues per i nati senza un cuore

    Ferdinando Salamino

    è nato nel 1971. Laureato in Psicologia Clinica a Torino, la sua vita si divide tra Milano, dove è nato, e il Regno Unito, dove esercita come psicoterapeuta e insegna Psicologia all’Università di Northampton. “Il Kamikaze di Cellophane” è stato il suo primo romanzo, inizialmente pubblicato con Prospero, nel 2019, e ripubblicato nel 2020 per la collana Ombre di …

  • In offerta!
    Best seller , Mondo

    Ci vuole coraggio nella vita e tanto, tantissimo cu…

    C.C.C. Dezani

    frizzante quarantenne e torinese d.o.c. ma cittadina del mondo. Adora viaggiare, fare yoga, la cucina stellata e il suo bulldog inglese. Si diletta con l’improvvisazione teatrale ed è un’appassionata tanghera. Ha scritto questo suo libro d’esordio per la voglia di sviscerare le contrastanti emozioni derivate dall’elaborazione di un lutto non facile da accettare ma che le ha permesso di …

  • In offerta!
    Best seller , Mondo

    La Venere dei narcisi

    Carla Perrone

    è nata e vissuta tra Torino e Alassio. Ha studiato psicologia continuando poi a interessarsi di materie sociali, psicologiche, spirituali ed esoteriche.
    Da tempo si è dedicata alla regressione facendosi seguire da un’allieva del migliore e più famoso psicoterapeuta americano. Vive, studia e lavora tra la sua città d’origine e la campagna del cuneese dove amministra una tenuta agricola della …

  • In offerta!
    Anno , Best seller

    Contatti inattesi

    Rosanna Musa è nata nel 1956 a Torino e abita, con il marito e il figlio, a San Pietro Val Lemina, un ameno paesino della provincia.

    È un magistrato del tribunale di Torino e, prima di intraprendere questa carriera, ha scritto numerose storie di genere fantastico, pubblicandole con l’editore Solfanelli e su riviste del settore e vincendo un premio UNESCO.

    In seguito, si è dedicata a …

  • In offerta!
    Best seller , Le Vespe

    Il dubbio dell’avvocato

    “Un giallo che coinvolge fino all’ultima pagina, letta trattenendo il respiro. Il dubbio dell’avvocato diventa quello del lettore, in questa Torino sospesa tra bon-ton e intrighi e dove tutti custodiscono un segreto inconfessabile.” (Patrizio Romano – LA STAMPA)

    “Una trama dal ritmo incalzante. Laura P. Cavallo dosa sapientemente indizi e colpi di scena, senza rinunciare all’ironia.” (Simona Lorenzetti, CORRIERE DELLA SERA)

    “Lo stile di Laura P. Cavallo è …

  • In offerta!
    Anno , Best seller

    Romane

    Nato nel 1975, Paolo Geremei ha deciso di intraprendere la carriera di regista l’estate in cui ha visto il film Stand by Me. I suoi primi cortometraggi hanno ottenuto numerosi riconoscimenti in vari festival, così come il film documentario Zero a Zero, che racconta la storia di tre giovani calciatori che sono arrivati a un passo dal successo senza riuscire …