Visualizzazione di 9 risultati

  • In offerta!
    Novità , Psiconauti

    Il pianoforte

    Agnese Pianarosa, psicologa, psicoterapeuta di formazione junghiana, psicodrammatista.

    La sua formazione si innesta su un percorso di studi filosofici, che la accompagnano nell’ambito professionale. Fondamentale anche la lunga esperienza di lavoro nel servizio pubblico (ASL 1 di Torino, CSM, psichiatria adulti). Diverse esperienze teatrali (Teatro dell’Oppresso) e la trattazione in pubblico di temi sociali e psicologici in occasione dinconferenze ed eventi (Torino Spiritualità) hanno affiancato il lavoro di psicoterapia analitica in studio, individuale e di gruppo. Ha curato con …

  • In offerta!
    Best seller , Novità

    Psicogenealogia Junghiana – Storie di famiglia

    Maura Saita Ravizza, psicoanalista clinica e psychothérapeute certificata dall’Institut Européen de Psychologie Appliquée di Saint Laurent du Var, è autrice dei libri “Jung, Psicogenealogia e Costellazioni Familiari” (Psiche 2, 2011; seconda e terza edizione Golem Edizioni, 2013 e 2018), “Psicogenealogia e segreti di famiglia” (Mursia, 2015) e “Psicogenealogia e atti simbolici” (Golem Edizioni, 2017).

    Trainer Siaf, Società Italiana Armonizzatori Familiari, formatrice accreditata Ceprao, Coordinamento Europeo Professionisti nella Relazione di Aiuto e Olistici, Provider ECP/ECM, …

  • In offerta!
    Novità , Psiconauti

    Amélie – Diario di una psicoterapia

    Massimiliano De Somma, nasce a Napoli nel 1965. Nel 2000 si laurea a pieni voti in Psicologia, indirizzo Clinico e di Comunità, presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Dal 1998 ha collaborato con l’Ospedale Psichiatrico Giudiziario “Filippo Saporito” di Aversa dove ha realizzato e preso parte a numerosi progetti di formazione del personale e di trattamento della popolazione internata, maturando esperienze terapeutiche nella conduzione di gruppi con malati di mente autori …

  • In offerta!
    Psiconauti

    Libera-Azione attraverso la crisi – La terapia poligale

    Silvia Trucco nasce a Roma il 20 marzo 1979. Trascorre i primi 16 anni della sua vita più in acqua che fuori poiché, fin da piccola, inizia la sua carriera agonistica di nuoto sincronizzato che la porta a conquistare il titolo di campionessa italiana e a prendere parte come atleta della nazionale juniores a competizioni internazionali. Si laurea in psicologia …

  • In offerta!
  • In offerta!
  • In offerta!
    Psiconauti

    Pro(t)estasi